Crea sito

Definizione sigle

Tanti di voi si saranno chiesti quanti sono i metodi per guadagnare online, non sono tanti ma bisogna saperli distinguere.

Come avrete notati questo forum parla specialemente di PTC, scopriamo cosa significa:

 

PTC : Paid To Click, questo metodo viene usato dai più famosi siti, come Neobux e Clixsense, che vantano migliaia di utenti.

Paid To Click, che in italiano significa : Pagati per cliccare. Spiega già il nome come si utilizza, nel sito troverete vari annuncio, voi cliccate, guardate la pubblicità e allo scadere del timer vi vengono accreditati i vostri soldi.

PTSU : Paid To SignUp, questo metodo viene usato anche da siti italiani, medio grandi, come Sitecash o Offerte Italiane.

Paid To Signup, che in italiano significa : Pagati per registrarsi, fa subito capire come funziona, entrando nei siti PTS e registrandovi ad altri siti, riceverete una somma di denaro, con un guadagno più elevato di una PTC, infatti il guadagno varia da circa 0,10 € a 0,50 €

PTR : Paid To Read è un metodo veloce e facile per guadagnare, infatti dovete solo leggere email inviate da il sito in cui siete registrati.

Paid To Read, in italiano : Pagati per leggere, è un modo veloce anche se i guadagni sono piuttosto bassi.

Ora passiamo al mondo delle PTS, automatiche e non.

PTS : Paid To Surf, è senza ombra di dubbio il metodo più comodo per guadagnare online. Grandi siti come 2oDollars2Surf usano il PTS.

Paid To Surf, in italiano : Pagati per Surfare,  non è uno sport,  surfare viene intesto come navigare in internet, visualizzare.

Infatti in siti di PTS dovrete visualizzare pagine da loro inserite, un po’ come nelle PTC.

Ma la parte più comodo sono le PTS Automatiche – AutoSurf, sempre come 20Dollars2Surf, verrà installata una barra pubblicitaria nel vostro desktop, che cambierà pubblicità ogni minuto, dove anche se non siete al computer la barra continuerà lo stesso e il contatore di visualizzazioni aumenterà in modo vertiginoso.

Pagamento Ricevuto – Trovate le guide per questi siti sul nostro blog.

 

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Twitter
  • FriendFeed
  • Google Bookmarks
  • Tumblr
  • Digg
  • del.icio.us
  • Technorati
  • email

Comment Form


*

Seguici su Facebook

Visita un altro ottimo blog dove trovare informazioni su come guadagnare velocemente e facilmente

Siti per blog